Circolare 241

Convocazione assemblea sindacale regionale

del personale docente delle istituzioni scolastiche della Regione Lazio da svolgersi in modalità telematica - ANIEF Roma

Si comunica che l’organizzazione Sindacale ANIEF, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, convoca la seguente assemblea sindacale rivolta a tutto il personale docente a tempo determinato e indeterminato delle Istituzioni Scolastiche statali di ogni ordine e grado della Regione Lazio che si svolgerà in modalità telematica in data 22/05/2026 – dalle ore 8 alle ore 11, di seguito il Link per partecipare all’assemblea: https://anief.org/as/TZ2D.

L’assemblea sarà presieduta da Marcello Pacifico (Presidente Nazionale ANIEF), Orazio De Giulii (Presidente Regionale Anief Lazio), Chiara Cozzetto (Vice Presidente Regionale Anief Lazio).

Punti all’ordine del giorno:

  • Ipotesi CCNL 2025/2027 – parte economica;
  • CCNL 2022-2024 (Controllo cedolini, arretrati e aumenti);
  • CCNI Distribuzione Economie a.s. 2022/2023 e 2023/2024;
  • Campagna screening #nonunodimeno (Diritti negati);
  • Pensioni e riscatto agevolato della Laurea;
  • Piattaforma sindacale ANIEF CCNL 2025-2027 – parte normativa.

La partecipazione dovrà essere comunicata tramite registro elettronico Spaggiari entro tre giorni prima della data dell’assemblea.

Si ringrazia per la collaborazione.

Documenti