Circolare 342

Convocazione Collegio dei Docenti

- 2 settembre 2025 Con nuova modifica allegato punto 6 all'o.d.g.

Il Collegio dei Docenti è convocato per il giorno 2 settembre 2025 alle ore 10.00, presso l’Aula Magna della sede centrale in via Luigi Rizzo, come da Regolamento la durata potrà essere di 2 ore fino ad un massimo di 3 ore, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni della Dirigente Scolastica: saluto di insediamento.
  2. Approvazione del verbale della seduta precedente.
  3. Comunicazione primo e secondo collaboratore del DS.
  4. Piano dell’Offerta Formativa – adempimenti iniziali:
    1. suddivisione dell’anno scolastico in periodi ai fini della valutazione degli studenti;
    2. Validità dell’anno scolastico e deroghe;
    3. Attività di accoglienza;
    4. Attività alternativa all’IRC e relativi adempimenti-criteri di individuazione dei docenti;
    5. Definizione ora di approfondimento letterario scuola sec. di I grado;
  5. Definizione delle aree per le Funzioni Strumentali, modalità e termine per la presentazione delle candidature.
  6. Approvazione del Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento per il mese di settembre 2025.
  7. Presentazione dei nuovi docenti in organico ed individuazione dei tutor.
  8. Comunicazioni della Dirigente Scolastica.

Documenti