27 Novembre 2020

Comunicazione quarantena per le classi 1C, 1A e 5D scuola primaria, plesso Vico.

24-10-2020 19:07 - News Generiche
Si trasmette la comunicazione della ASL equipe anticovid scuola per contatto con soggetto positivo al tampone

“Visto il riscontro di CASO ACCERTATO PER COVID 19 presso la Scuola e classe indicata in oggetto, i contatti stretti del caso accertato devono essere posti in quarantena per 14 giorni dall’ultimo giorno di presenza a scuola del caso o per 10 giorni eseguendo test diagnostico al termine degli stessi.

La disposizione di quarantena ha effetto immediato e la preghiamo di darne immediata comunicazione a tutte le famiglie/operatori interessati.

La quarantena inizia in data 21/10 e terminerà, come da Circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 relativa a “COVID-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena”:

- trascorsi i 14 giorni di quarantena

oppure, in alternativa,

- trascorsi i 10 giorni di quarantena al termine dei quali va effettuato un test diagnostico, rapido o molecolare, che attesti negatività al Sars-Cov-2.