Il percorso di una pila vince il premio!

Classe IV B Vico, per il concorso didattico nazionale VIT COBAT 360º

Siamo orgogliosi di annunciare che gli alunni della classe 4B del Circolo Didattico “G.B. Vico” hanno conquistato il PRIMO PREMIO al concorso didattico nazionale “VT COBAT 360°”!

I ragazzi si sono distinti a livello nazionale grazie allo straordinario progetto “Il percorso di una pila”, un lavoro creativo e approfondito incentrato sull’economia circolare, la sostenibilità e l’importanza del corretto riciclo delle pile esauste.

Il Concorso VT Cobat 360 2026 è indetto da Ancitel Energia e Ambiente Srl e la cerimonia di premiazione dedicata a tutte le classi e gli istituti vincitori si terrà online il giorno 4 giugno alle ore 10:30!

Bravissimi ragazzi e bravissima la maestra Simona Astorino!

In allegato l’esposizione del progetto

Documenti

VIAGGIO DI UNA PILA

pdf - 30605 kb