Siamo orgogliosi di annunciare che gli alunni della classe 4B del Circolo Didattico “G.B. Vico” hanno conquistato il PRIMO PREMIO al concorso didattico nazionale “VT COBAT 360°”!
I ragazzi si sono distinti a livello nazionale grazie allo straordinario progetto “Il percorso di una pila”, un lavoro creativo e approfondito incentrato sull’economia circolare, la sostenibilità e l’importanza del corretto riciclo delle pile esauste.
Il Concorso VT Cobat 360 2026 è indetto da Ancitel Energia e Ambiente Srl e la cerimonia di premiazione dedicata a tutte le classi e gli istituti vincitori si terrà online il giorno 4 giugno alle ore 10:30!
Bravissimi ragazzi e bravissima la maestra Simona Astorino!
In allegato l’esposizione del progetto
Amministratore_Rizzo