ESAMI DI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE

ESAMI DI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE - 11 giugno

Si comunica che martedì 11 giugno 2024 si terranno gli esami per la certificazione Cambrige gli orari delle prove sono indicati nei Confirmation of entry che verranno inviati alle famiglie dei corsisti direttamente dalla British School. L’esame si svolgerà presso la sede centrale con ingresso ed uscita da Via Luigi Rizzo 1, i candidati il giorno dell’esame dovranno avere la carta d’identità, penna, matita, gomma e temperino. I candidati YLE Flyers anche le matite colorate. Si ricorda che per l’uscita autonoma al termine delle prove è necessario aver consegnato ad inizio anno la specifica autorizzazione per il corso. Per i corsisti della scuola secondaria di primo grado, eventuali nuove autorizzazioni potranno essere scritte su carta semplice e consegnate direttamente il giorno dell’esame al docente presente in aula.