Plesso Cairoli

Sede della Scuola Primaria.

Codice Meccanografico: RMEE848013

Cosa fa

Il plesso Cairoli dispone di 10 aule dotate di digital board per la didattica quotidiana e per attività di gruppo, un laboratorio di psicomotricità, una palestra e un cortile con campo da basket.

Recentemente sono stati allestiti numerosi laboratori (fissi o mobili) dedicati alle STEAM: informatica, coding, making e tinkering, arte, lingue, scienze.

Con i fondi del PNRR nell’a.s. 2023/2024 sono stati realizzati alcuni ambienti di apprendimento innovativi e un’aula immersiva.

Nel plesso è attivo un BIBLIOPOINT del Comune di Roma per il prestito librario agli alunni e alle famiglie dell’Istituto.

Al piano terra è presente la scuola materna comunale.

Agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria del plesso è garantito il pasto grazie ad un refettorio con cucina in loco.

Dipende da

Tiziana Cipolla

Docente e funzione strumentale

Via Giordano Bruno, 2, 00195 Roma RM