Plesso Ariosto

Il plesso è sede della scuola secondaria di primo grado e condivide gli spazi con la scuola primaria.

Codice Meccanografico: RMMM848012

Cosa fa

Il plesso Ariosto dispone di 11 aule dotate di Digital board per la didattica quotidiana, due palestre, un cortile con campo di atletica, due aule attrezzate di musica.
Recentemente sono stati allestiti numerosi laboratori dedicati alle STEAM: informatica, coding, making e tinkering, arte, lingue, scienze. Con i fondi del PNRR nell’a.s. 2023/2024 è stata realizzata unn aula immersiva e alcuni ambienti di apprendimento innovativa.
Nel plesso è attivo un BIBLIOPOINT del Comune di Roma per il prestito librario agli alunni e alle famiglie dell’Istituto.
Nel plesso Ariosto vi è l’ufficio di Presidenza del Dirigente Scolastico e l’Ufficio del DSGA, la vicepresidenza, la segreteria didattica, la segreteria del personale.
In entrambi i plessi sono presenti aule docenti.

Piazzale degli Eroi, 14, 00192 Roma RM

Dalle ore 08:00 alle ore 16:30.

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.