Nell’ambito delle iniziative ordinistiche, volte alla valorizzazione della figura tecnica dell’architetto, in quanto soggetto competente nella previsione, prevenzione e monitoraggio dei rischi presenti nel territorio, in grado di valutare la presenza di rischi sia naturali che antropici, e poi delineare metodi e strategie per la tutela e ricostruzione del patrimonio edilizio e culturale
si propone un’esercitazione sulle procedure di emergenza (sisma ed incendio), presso le scuole.
In allegato la locandina con interventi e attività
Amministratore_Rizzo