La sicurezza a scuola

Il 29 maggio 2026 dal 10:15—13:30 presso l'I.C. Via Luigi Rizzo

Nell’ambito delle iniziative ordinistiche, volte alla valorizzazione della figura tecnica dell’architetto, in quanto soggetto competente nella previsione, prevenzione e monitoraggio dei rischi presenti nel territorio, in grado di valutare la presenza di rischi sia naturali che antropici, e poi delineare metodi e strategie per la tutela e ricostruzione del patrimonio edilizio e culturale

si propone un’esercitazione sulle procedure di emergenza (sisma ed incendio), presso le scuole.

In allegato la locandina con interventi e attività

Documenti